Huwebes, Pebrero 2, 2012

I molteplici vantaggi di Medical Marijuana

Ogni giorno, diventa più difficile negare i benefici della marijuana medica. Chiedi a chiunque abbia usato per il trattamento del dolore, relativa ad una vita che alterano la malattia - il cancro, AIDS, glaucoma, sclerosi multipla, e morbo di Crohn, tra gli altri - e vi diranno come è cambiata la loro vita.

Come il fumo o l'ingestione di una erba naturale ha fatto gestire il loro dolore e gli effetti collaterali una rivelazione. Che quando rispetto a qualsiasi varietà di offerte farmaceutiche chimicamente avanzati, le pillole bianche semplicemente non sono all'altezza.

Prendete effetti collaterali, per esempio. Maggior parte dei farmaci da prescrizione sono dotati di una multi-page rider di possibili brutte cose che potrebbero accadere con l'uso regolare - il danno epatico è quasi sinonimo di impiego a lungo termine. Verificate semi di cannabis,Confronto che, per la marijuana, che gli studi dimostrano non hanno quasi alcun danno permanente, con uso a lungo termine, e molti pazienti scelgono di non fumare. Prodotti da forno, burro, oli e altri mezzi naturali rendono più facile la marijuana medicina di deglutire.

E la marijuana medica non solo beneficiare malattie debilitanti. È stato anche trovato per alleviare il disagio circostante artrite, dolore cronico, e nausea. Molte donne riferiscono di successo quando si usa la marijuana per il trattamento di crampi mestruali, menopausa e le donne hanno trovato grande successo nell'uso di marijuana a lampi di battaglia di calore, sbalzi di umore, e brividi. Attualmente ci sono studi in corso fatti che indicano che la marijuana medica potrebbe avere un effetto positivo sulla depressione e altri disturbi d'ansia correlati.

Il "mucchio di stoners" stereotipo ha seguito i consumatori di marijuana responsabili in giro per troppo tempo. Come qualsiasi altro farmaco utile, la marijuana può essere abusata. A differenza di ogni altro farmaco prescrizione benefica là fuori, è praticamente impossibile "overdose" di marijuana. Verificate semi di cannabis, Classificare la marijuana come una droga pericolosa, in primo luogo è un po 'come la messa al bando cohosh nero o ginseng o una qualsiasi delle altre erbe comunemente impiegati nelle diverse culture per la guarigione e la gestione del dolore. Si tratta di un corso alternativo medica, come legittima la medicina chiropratica, e vengono spesso usati mano nella mano a grandi risultati. Linee di filosofia chiropratica perfettamente con quello della marijuana medica - il vostro corpo, e la natura, ha il potere di guarire.

In definitiva, questo è il numero uno marijuana beneficio ha da offrire: è un erba, cresciuti dalla terra. Non è lavorato o raffinato o chimicamente migliorata. Non contiene una lista infinita di ingredienti impronunciabili finalizzata a manipolare con attenzione i sintomi della sua malattia. La marijuana è una medicina naturale, il cui potenziale di applicazioni non hanno ancora iniziato a graffiare la superficie.

Walang komento:

Mag-post ng isang Komento